Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
		
		
			
				
						
				
				
					L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
				
			 
			
				
						
				
				
					L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
				
			 
			
				
						
				
				
					L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
					L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
				
			 
			
				
						
				
				
					L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
				
			 
		 
			 
	
Una bellissima emozione ,una giornata veramente speciale,la sorpresa di cosa lo spirito santo ti porta a fare.
Lasciarsi colpire da lui, è il tema di questi cresimandi che accompagnati dai loro catechisti e dal loro parroco,hanno portato anche me con loro a vivere il segno del loro cammino,ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato a realizzare questo gesto.
Devo dire con molte preoccupazioni all’inizio dell’avventura,ma Edo, un catechista,che è un carrarmato, insieme alle altre catechiste,mi ha aiutato a lasciarmi colpire dallo spirito che soffiava verso di me,,così da vivere coi ragazzi i loro padrini e madrine i familiari e la comunità di Sforzatica,una bella mattinata nel rito della Confermazione, vissuta con tutti loro.
Penso che se non mi raggiungerà l’halzaimer, me lo ricorderò questo giorno con molta gioia
grazie grazie grazie un forte abbraccio a tutti
donato
Ma se lo spirito santo ti colpiva con un “perfect”? Scherzi a parte l’emozione sarà stata sicuramente grande, e vedendo lo stupore dei presenti dalle immagini credo siano stati emozionati pure loro. Forse arriveranno ai corsi anche alcuni catechisti o qualche cresimato nonchè i loro genitori ! Li aspettiamo….
Donato, certo che tirare un freccia in chiesa . ……e verso l’ altare……… . Mi tremano le gambe al solo pensiero : che emozione !