Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
		
		
			
				
						
				
				
					L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
				
			 
			
				
						
				
				
					L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
				
			 
			
				
						
				
				
					L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
					L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
				
			 
			
				
						
				
				
					L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
				
			 
		 
			 
	
Complimenti Osvaldo e arcieri tutti!
p.s. non pensavo che avrei mai visto l’Ari con il guinzaglio…sembra quasi un cane cittadino
Eh eh Ari è testardo come i suoi arcieri! Neanche un guinzaglio lo ferma. Se poi trova chi vuole mettergli le zampe in testa… Estrae subito le sue frecce.
Complimenti a tutti! Arcieri e Organizzatori!
Personalmente mi è piaciuto affrontare l’emozione di un campionato.
È incredibile quanto qualsiasi pensiero condizioni il tiro.
Sembrava facile tirare al piano, asciutto, con le distanze e tirando più volte dallo stesso punto…
Ma se poi ci metti, luci innaturali che appiattiscono e ingannano l’occhio. La campanella, il semaforo, centinaia di persone che schiamazzano, chi scocca ad un metro da te… Tutto diventa più complicato…
Bella esperienza ma battere i tiri al freddo immersi nella natura tra boschi e prati, è impossibile.
Complimenti agli arcieri natura della via di mezzo che per la prima volta si rinchiudevano in un capannone a gareggiare. (Commento di Mirko, l’è come anda a casa n’del Poler)
Complimenti ai cugini Gufi che non sapranno più dove mettere le medaglie.
Voci mormoravano che Dimitri ha comprato il bikecompound li fuori il giorni prima, chiudendo quarto.
bella esperienza, grande prova di emozioni, sappiamo affrontare con misura ora ogni grande appuntamento dopo questo ricco 2012. abbiamo partecipato ai campionati europei, ai campionati italiani e a finire con questi campionati iatliani indoor. il gruppo c’è, andiamo avanti sereni e con umiltà. grazie a tutti
Io vorrei fare un solo ringraziamento ad un amico che x tutto l’anno mi è stato vicino, mi ha dato conforto incitandomi a non mollare mai e mi ha portato con se ai campionati indoor.
Ed è la prima volta che nella mia vita sportiva ho provato tali emozioni.
“”” Grazie GianBruce “””
Congratulazioni agli arcieri della Mezz.
E un grosso COMPLIMENTO a Stefano e come da copione al grande e vecchio GUFO —> Osvaldo
D’accordissimo con Ale! Bel Commento!
Grazie GianBruce!
Non vedo l’ora di ricominciare con freddolose gare insieme!
è vero se ari ce là fatta a stare al chiuso, pure gli arcieri dei boschi non potevano essere da meno,grazie ragazzi per il vostro entusiasmo nel partecipare a gare ed eventi importanti ,lo stimolo a continuare non manchi mai,perchè tirare con l’arco resta sempre una pratica sportiva affascinante sia all’aperto che al chiuso,mi dispiace non essere riuscito ad esserci fisicamente,ed annusare quel profumo e vibrazioni che aleggiano in queste importanti manifestazione,un forte abbraccio a tutti voi che eravate presenti vispi attivi e come è giusto molto allegri,nel mio cuore molte emozioni e immagini di ognuno di voi,nel vedervi ritratti in queste foto
soddisfatti, con quella scintilla negli occhi , del bambino che c’è in ogni uomo,
ciao ragazzi un salutone doni
ragazzi ce solo una cosa da dire . e da provare
l’emozione che provi mentre stai tirando le ultime frecce ti trema l’arco in mano e nn sai dove mettere la punta della freccia ,
nn sono uno che si emoziona facilmente ,
ciao da stefano