Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
		
		
			
				
						
				
				
					L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
				
			 
			
				
						
				
				
					L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
				
			 
			
				
						
				
				
					L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
					L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
				
			 
			
				
						
				
				
					L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
				
			 
		 
			 
	
N0n avevo ancora afferrato bene che i campionati erano a Malles..e vedo che il buon Bruce ha già iniziato a sbevazzare! Che invidia!
nella foto n° 79 vedo il Cristo in croce e mi sembra di vedere anche i due ladroni !!!!
Due uomini ai piedi della croce…
Ora sono due ladroni affamati… Canederli e teroldego a fiumi!
un saluto dal lago maggiore e un in bocca al lupo a tutti un saluto da parte di BIANCA EVA e ETTORE
Credo che l’eccessivo numero di foto ha impallato il posto.
Potete vederle tutte da qui
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.570780819644113.1073741863.114524321936434&type=1&l=0f298fcc0b
Per i commenti lasciateli pure qui! fa sempre piacere
” E CHIAMALE
SE VUOI
EMOZIONIIIIIII”
sì, questi tre bellissimi giorni mi hanno fatto straboccare dalle emozioni,finalmente dopo tanti anni di sacrifici nel nostro XXesimo anno,siamo riusciti a raccogliere un bel frutto maturo, dolce e succoso,il primo titolo italiano LongBoow entra nella bacheca della società,grazie al nostro amico Giampier Micheletti ,come lo chiamava Jean Marie,voglio aggiungere nella bacheca della scuola della”VIA DI MEZZO” anche il titolo meritatissimo nei LongBoow senior di Ivano Arioldi con il suo bellissimo Haward Hill,ed il secondo posto di quel bambino birichino dell’ Osvaldo Micheletti,cosa dire di Antonio e Giovanni Ferrari e Alessandro Gioia,si sono comportati alla GRANDE battendo tutto quel carico di emozioni e suoni che giravano nell’aria,il posto offerto dall’evento era favoloso,i paesaggi uno spettacolo che il buon DIO ci ha regalato,l’accoglienza di Malles molto piacevole e cordiale,la bellezza della manifestazione x me è stata il vivere gomito a gomito con più dei soliti 4 o 5 compagni di piazzola, ma con tutta la schiera degli arcieri presenti,veramente entusiasmante e piacevole
un grazie grandissimo a tutti ma proprio tutti coloro che fanno sì che l’arco sia una attività sportiva, bella,impegnativa, allegra, caciarona,amabile ed emozionante
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo