Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Un grande maestro io purtroppo nn lo conosciuto pero sentire quello che dice sia mio fratello Giampy e Donato e stato un grande nell’arceria grazie Jean Marie
L’ anelito della tua Anima,carissimo Jean Marie,continua a soffiare nel mio cuore,facendomi sentire sempre la tua presenza accanto a me.
Una Grande Grazia il Signore mi ha donato,nel far sì che ti incontrassi,dal primo momento capii che eri speciale in tanti aspetti, umani spirituali e sportivi.
Ero alla ricerca e Ti trovai.
Questo mi dissi alla fine di quella bellissima prima settimana passata alla Tua Scuola;
mi piacerebbe riuscire a diventar anche solo in piccola parte così,un Uomo in Gamba, Amabile,Gentile e ricco di Sapere
un grandissimo abbraccio
in preghiera Dony
Il mio pensiero di sentita riconoscenza e stima profonda per il Maestro Jean Marie. I suoi valori, la sua arte e la sua luce, ci giungono riflessi dal suo allievo, ora nostro Maestro, Donato