20 febbraio del 2006… Anniversario di morte di Jean-Marie Coche

“Sposato con la natura, prende ispirazione dalle montagne per elevarsi verso la luce, dei campi di neve conserva la purezza e la sobrietà, l’energia del suo respiro viene dal vento ed è nel bosco che trova l’ispirazione”

Grazie Jean-Marie per trasmetterci ancora oggi la tua passione per la natura ed il tiro con l’arco, attraverso chi ha incontrato il tuo cammino, i tuoi scritti ed il tuo spirito!

La dedica del tuo libro (La Disciplina del tiro istintivo fluido con l’arco) recita:

“Alla Memoria di mio padre Pierre Coche e di Jean Didier, mio cugino

Che la vostra anima sia iscritta in filigrana nel mio cuore e profumi la mia vita della vostra intensa presenza”

Ci piace vederti lassù con loro… con arco e frecce!

  1. Un grande maestro io purtroppo nn lo conosciuto pero sentire quello che dice sia mio fratello Giampy e Donato e stato un grande nell’arceria grazie Jean Marie

  2. L’ anelito della tua Anima,carissimo Jean Marie,continua a soffiare nel mio cuore,facendomi sentire sempre la tua presenza accanto a me.
    Una Grande Grazia il Signore mi ha donato,nel far sì che ti incontrassi,dal primo momento capii che eri speciale in tanti aspetti, umani spirituali e sportivi.

    Ero alla ricerca e Ti trovai.

    Questo mi dissi alla fine di quella bellissima prima settimana passata alla Tua Scuola;
    mi piacerebbe riuscire a diventar anche solo in piccola parte così,un Uomo in Gamba, Amabile,Gentile e ricco di Sapere

    un grandissimo abbraccio
    in preghiera Dony

  3. Il mio pensiero di sentita riconoscenza e stima profonda per il Maestro Jean Marie. I suoi valori, la sua arte e la sua luce, ci giungono riflessi dal suo allievo, ora nostro Maestro, Donato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Archi nuovi ed usati in pronta consegna

3D Archery festival indoor 1-2 novembre 2025

Amici, arcieri e simpatizzanti, siamo sopravvissuti (e tornati carichi ma assonnati) dal 3D Archery Festival Indoor alla Fiera di Montichiari (BS), 1 e 2...