Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
piazzola più bella non ci poteva capitare ,finalmente incontro,non solo al campionato Italiano,il miglior capo squadra carico carico di simpatia e allegria Gian Mario con Annalisa, Orfeo compagno e amico sempre presente x la 04mezz, esordio x Antonio a una battuta che già è una gara tosta e psicologica,e qui rispettavano tutti i canoni di rognosità heheheheheheh,
Chiara e Federica anche loro si son sostenute e impegnate in questa giornata di sole magnifica, ogni tanto un grande urlo squarciava i suoni del bosco,il tifo con Fede non manca mai heheheheh,clima di inizio inverno mite,Tommy quest’anno si è migliorato sta imparando a controllare molto bene la rabbia da freccia fuori,ma come si vede in certe foto nessuno ne è esente,quel ggggrgrgrgrgrgrgrgrgrgggggggrrrrrrr come ho fatto a sbagliare mi sa che si insinua un pochetto in tutti,Betty e Morgan ci hanno accompagnato e supportato con molta discrezione,
Bene posso dire grazie di cuore a tutti i Ragazzi della 08CALE ci avete donato questa ultima bellissima e difficile gara che chiude il 2016
a presto rivederci un saluto e un abbraccio a tutti Dony e Family