Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
		
		
			
				
						
				
				
					L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
				
			 
			
				
						
				
				
					L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
				
			 
			
				
						
				
				
					L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
					L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
				
			 
			
				
						
				
				
					L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
				
			 
		 
			 
	
bellissima giornata in compagnia di Tommy e Federica ,la piazzola più casinista che abbia mai sentito e vissuto,il tifo era di casa tommy che spronava fede e me, con il suo binocolo controllava e guardava dappertutto,all’inizio cercavo di insegnargli a stare silenzioso,ma ho dovuto desistere,tutto il gruppo della piazzola lo incitava a fare i cori e la ola ad ogni freccia a segno ,è proprio vero gli arcieri sono eterni bambini anche se adulti,queste cose mi fanno amare sempre di più il tirar con l’arco
Antonio Stefano e Orfeo sono stati bravissimi e hanno ottenuto ottimi punteggi,
confermo la grande ospitalità degli arcieri famigliari e amici della 04COCA ,che si è rispecchiata negli ottimi e abbondanti ristori, la cura nel disegnare il tracciato in maniera molto ben curato
grazie a tutti della bella domenica alla prossima