Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
		
		
			
				
						
				
				
					L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
				
			 
			
				
						
				
				
					L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
				
			 
			
				
						
				
				
					L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
					L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
				
			 
			
				
						
				
				
					L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
				
			 
		 
			 
	
Questa è BELLISSIMA!
Grandioso! Dony è spettacolare! Da notare il sandalo!
BELLISSIMA!!!!! Una delle migliori in assoluto!!!!! GRANDE!
PS: il sandalo è il mito!
giò questa tua creazione mi fa venire un groppo al cuore ,il mio carissimo maestro d’arco e amico Jean Marie Coche che mi guarda tirare, e alle sue spalle Haward Hill sono commosso con questa vignetta mi hai colpito in pieno,20 anni e non accorgersene,e la gioia di avere tanti amici arcieri che continuano questa bella evoluzione dell’uomo,il cammino percorso è stato sempre e comunque nel suo pensiero di come vivere l’arco,non so come ringraziarvi tutti per le belle emozioni provate e che spero di continuare a provare
e sempre una preghiera ed un pensiero a Jean Marie, che il signore mi ha fatto la grazia di incontrare e conoscere,l’uomo che mi ha fatto evolvere in questo splendido cammino sulla via dell’arco
GRAZIEEEEEEEE
E TANTI AUGURI A TUTTI