Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Aggiunte foto di Claudio
eccoci al roving del lupo con la compagnia al completo (quasi). Il tempo ha tenuto e ci regalato una giornata gradevole. Il roving nel complesso non è stato dei piu’ belli, tecnicamente non era difficile , ma sagome piccole… anche con le lame. Le piazzole dei mobili : una era ridicola, uno striminzito fagiano che continuava a inciamparsi visto che il cavo era malamente posizionato e sorretto da un bastone marcio, l’altro mobile non era malaccio, peccato che le frecce conficcate nella sagoma andavano a urtare contro l’albero durante la veloce e ondulante discesa inoltre non era in sicurezza rispetto al totem della piazzola seguente . che dire poi dei soliti panini ……… ricordiamo agli organizzatori il rispetto del manifesto roving. Complimenti invece al nostro Francesco che si è insidiato nel gruppo di testa. ciao a tutti