Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Betty e io insieme ai nostri figli, abbiamo avuto il magone e qualche lacrima ci ha solcato il viso,
ha annaffiato i nostri cuori, tristezza e gioia si tenevan per mano,
lo abbiamo amato tanto Jean Marie,faceva parte della nostra famiglia allargata,e ancor più grande gioia è vedere che Lui e voi siete ancora presenti in quel piccolo e magico angolino di terra,che anche lui ha calpestato, di Spino,
voglio ricordare un altro carissimo amico che era nei nostri cuori,tante frecce erano dedicate anche a lui
Luciano Padoan,è grazie a lui che ho incontrato e conosciuto il mio Professore d’arcieria
un salutone a Katia Tatsuma Angela e Emma
un grande abbraccio forte forte a tutti voi carissimi e amati arcieri,che con gioia fanciullesca vi sapete divertire nel tirar frecce e stare in allegra compagnia
avete scritto una bella pagina sul diario di questa compagnia,ve ne siamo grati
veramente felici Betty Dony ciaoooooooooooo
beh ragazzi…..emozione anche solo a guardare le immagini…mi è dispiacuto non esserci!!
un fraterno saluto a tutti!!
Ivano
p.s.: Antonio sta diventando un drago anche con i filmati…