Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
ciao Jean Marie, sei sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere,sempre grato di averti incontrato e conosciuto,con te e Luciano ho intrapreso questo bellissimo cammino in compagnia di molti amici arcieri,spero sempre di rispecchiare la tua visione del vivere con l’arco e di seguire giustamente i tuoi insegnamenti,grazie ragazzi di tutto quello che fate x la VIA DI MEZZO e l’arcieria
ciao da dony
Anche per me l’incontro con il Maitre è stato determinante. Da allora il suo ricordo , le sue parole i suoi insegnamenti mi hanno accompagnato in questa passione del giocare con l’arco e nella vita quotidiana. L’essere un buon arciere non è solo fare buone prestazioni ma attraverso questa disciplina è migliorare sè stessi per sentirsi in armonia con la natura e anche i suoi simili . Merci Jean-Marie pour tous.