Prima Fiarc per molti di noi della 04MEZZ.
È stato molto bello partecipare con tutto il gruppo! Proprio il giorno prima dell’anniversario di morte di Jean Marie Coche.
Qualche consiglio dal nostro “Bruce” Gianpiero che ha partecipato alla stessa gara il giorno prima con i fratelli “Owlsvaldo e Stefano”… Neve e ghiaccio previsti, si sono trasformati in fango e nebbiolina, mentre i famosi mobili imprendibili si sono rivelati tali.
Gara di esordio anche per il nuovo longbow Orion di Claudio. soddisfatto?
Ecco qualche foto della giornata e della piazzola di Donato, che sfidato dal primogenito non ha mollato e per praticamente una sagoma lo ha tenuto dietro… complice l’esperienza o la nottata insonne di Luca?
(nella foto a fianco: Walter, Giovanni, Donato, Antonio, Luca, Francesco, Alessandro, Claudio e Mirko)
presto le classifiche sul sito fiarc (clicca qui)
Antonio
Gara difficile ma bella.
la freccia del donato sembrava effettivamente dentro.
PS: il walter è paurosamente uguale in tutte le foto
bellissima gara e pure una giornata climatica ideale, un bel gruppo numeroso di arcieri per la nostra piccola compagnia che sia di buon auspicio x crescere,un grazie anche ai miei compagni e compagne di piazzola,gara molto vigliacca nel buon senso del termine,le piazzole che sembravano facili erano tranelli e x contrasto le più difficili hanno pagato con punti lo strano gioco del tirare con l’arco, oggi voglio ricordare con un pensiero e una preghiera x il sesto anniversario di morte del nostro amato maestro, professore, e amico JEAN MARIE COCHE, CIAO JEAN MARIE le frecce che noi scocchiamo sono sempre in volo grazie a te e per te
…KE BELLO TUTTI QUESTI LONGBOW…..::::)))))))))))
Molto soddisfatto, arco molto potente difficile da gestire ma non impossibile…………ci devo lavorare (un grazie al costruttore Donato Milesi per la precisione e la passione che ha messo in Orion) in quanto alla gara potevo fare meglio, tutti i mobili sbagliati (e non solo) va be sarà per la prossima volta
Un saluto a tutta la compagnia.
poca brigada …vita beata, dicevano così i nostri veci. Anche se siamo una piccola compagnia c’è posto per tutti, vedervi tutti assieme finalmente a una gara è stato importante . per me che frequento le gare , è confortante, che ci siano altri arcieri della MEZZ che partecipano alle competizioni. mi piacerebbe che questo sia un inizio stimolante per tutti a continuare.
ciao a tutti..