La scuola

Per chi volesse iniziare a conoscere questo meraviglioso sport, o approfondirne la tecnica, sono a disposizione istruttori qualificati ed accreditati, oltre ai nostri associati felici di potervi accogliere nel modo migliore facendovi sentire fin dal primo incontro parte del gruppo.

Le lezioni per i neofiti saranno tenute da Istruttori della scuola “la Via di Mezzo”, che vi seguiranno passo dopo passo nel vostro percorso formativo. 

Vi verranno fornite dalla Scuola, tutte le attrezzature necessarie per poter svolgere al meglio ed in assoluta sicurezza le lezioni.

L’età minima per poter accedere a questa Scuola è di 7 anni, non vi è una età massima, è uno sport praticabile da tutti.

Le lezioni si terranno sul campo scuola della società, sito in via Sottoripa 1 di Spino al Brembo, nel comune di Zogno (BG).                             

Il corso avrà durata di 8 ore circa da distribuire massimo in 4/5 giornate, da fruire entro 4 mesi.

Il costo del solo corso è fissato nella cifra di: 200€

Per Info: laviadimezzo@gmail.com  

Per ulteriori chiarimenti e/o delucidazioni in merito potete contattarci ai seguenti numeri :

Donato :     +39 349.25.67.202

Vedi definizione del tiro istintivo di Jean-Marie Coche.