Please try entering https://graph.facebook.com/543810705674458/photos?fields=source,link,name,images,album&limit=200 into your URL bar and seeing if the page loads.
Notizie da Mormanno!
Sono iniziati i campionati italiani di tiro con l’arco in questo splendido paesaggio del parco del pollino nel comune di Mormanno (CS). Il suo storico abitato sorge su una arroccata altura a 1000 mt è baciato dal sole tutto il giorno.
I loro abitanti simpatici , ospitali e generosi ce la stanno mettendo tutta per uscire dalle problematiche lasciate dal terremoto.
Che dire altro se non bene della compagnia 17LAGO organizzatrice dell’evento per cui stanno dando tantissimo e sono stati veramente bravi .
Inviato della Via Di Mezzo il Bruce – Gianpì – Piero
Tenete letta la pagina presto aggiornamenti dai nostri Fratelli!
- martedì 27 – 8 – 2013
La battuta di oggi? Bella gara tecnica ambiente bosco fitto di castagni ,con giochi di luci.
Classifiche 1°giorno
Gianpiero Micheletti 16° CAMLB 206 6S 0SS
Osvaldo Micheletti 5° SEMLB 185 6S 0SS
Stefano Micheletti 10° SEMRIC 298 4S 1SS - Mercoledì 28 – 8 – 2013
Gara bella ambiente grandioso, bei tiri, compagni di piazzola fantastici. Sempre piu’ bello questo campionato
Classifiche 2°giorno
Gianpiero Micheletti 19° CAMLB 472 7S 0SS
Osvaldo Micheletti 1° SEMLB 529 17S 4SS
Stefano Micheletti 9° SEMRIC 501 16S 2SS - Giovedì 29 – 8 – 2013
Ancora una bellissima gara di percorso in ambiente veramente unico.Bello sviluppo di gara in bosco con piante ad alto fusto e vegetali di varie specie nel sottobosco con attraversamenti di ruscelli .buone tracciature con intriganti tiri mai banali.Anche oggi bella compagnia in piazzola. ciao
Classifiche 3°giorno
Gianpiero Micheletti 19° CAMLB 692 17S 0SS
Osvaldo Micheletti 1° SEMLB 780 32S 9SS
Stefano Micheletti 12° SEMRIC 682 24S 3SS
- Venerdì 30 – 8 – 2013
Oggi ultima gara del Campionato Italiano FIARC 2013 specialità 3D. Non per essere ripetitivo ma non smetterò di fare i complimenti per questo bellissimo campionato italiano fiarc organizzato dagli amici della compagnia 17 lago.complimenti vanno al personale logistico della ristorazione e tutti gli altri adetti compresi gli autisti dei bus che ci hanno scarozzato in giro per 4 giorni . e un grazie alla segreteria ,ai capicaccia,alla commissione al nostro presidente e vice presidente
Classifiche Finali
Gianpiero Micheletti 18° CAMLB 947 27S 1SS
Osvaldo Micheletti 1° SEMLB 1052 45S 15SS
Stefano Micheletti 11° SEMRIC 886 30S 5SS - È arrivata la serata della chiusura dei campionati e la premiazione dei più bravi arrivati sul podio.
Ad applaudirli una folla di gente del posto e anche tutti gli altri arcieri che hanno partecipato ai giochi come me che purtroppo non sono sul palco ma sono presenti qui a testimoniare per questo grande evento.
Ci si scambiano reciproci saluti e cosi’ stanchi ,ma felici si spengono i riflettori ma ci rimarrà nel cuore questo grande campionato di Mormanno.
Grazie a tutti Gianpi
Facebook API came back with a faulty result. You may be accessing an album you do not have permissions to access.
uauuuuu come mi manca la compagnia di tanti arcieri che riconosco in queste bellissime foto,ragazzi siete stupandi tirate qualche freccia anche per questi poveri assenti causa lavoro,il campionato italiano è proprio un bellissimo evento sportivo,vi invidio assai
un saluto ed un grande abbraccio dal vostro Donato
sempre bello vedere il vecchiaccio ai vertici.
ma si stanno veramente stringendo la mano o stanno facendo braccio di ferro ?
Ciao ragazzi. Grazie per la compagnia in piazzola e le foto. Ci vediamo il prossimo anno.
Andrea (05POVO)
grazie Donato e Antonio per esserci stati vicini durante il campionato, e grazie anche ai tanti compagni di avventura per le giornate trascorse insieme . ciao
Ciao Giampiero tutto ok?
Spero proprio di si. Finalmente sono riuscita a vedere tutte le foto del Campionato svolto a Mormanno,
nelle quali ci siamo anche noi. Noi le avevamo viste già prima grazie al signor Mario che gentilmente me li ha mandate sul mio email.
Voglio comunque ringraziarvi per aver favorito la mia struttura e spero che il vostro soggiorno qui a Mormanno sia stato gradito.
Mi auguro quanto prima di avervi di nuovo miei ospiti, nel frattempo saluto a tutti con affetto Luisa del Fruscio.