“Sposato con la natura, prende ispirazione dalle montagne per elevarsi verso la luce, dei campi di neve conserva la purezza e la sobrietà, l’energia del suo respiro viene dal vento ed è nel bosco che trova l’ispirazione”
Grazie Jean-Marie per trasmetterci ancora oggi la tua passione per la natura ed il tiro con l’arco, attraverso chi ha incontrato il tuo cammino, i tuoi scritti ed il tuo spirito!
La dedica del tuo libro (La Disciplina del tiro istintivo fluido con l’arco) recita:
“Alla Memoria di mio padre Pierre Coche e di Jean Didier, mio cugino
Che la vostra anima sia iscritta in filigrana nel mio cuore e profumi la mia vita della vostra intensa presenza”
Ci piace vederti lassù con loro… con arco e frecce!
Un grande maestro io purtroppo nn lo conosciuto pero sentire quello che dice sia mio fratello Giampy e Donato e stato un grande nell’arceria grazie Jean Marie
L’ anelito della tua Anima,carissimo Jean Marie,continua a soffiare nel mio cuore,facendomi sentire sempre la tua presenza accanto a me.
Una Grande Grazia il Signore mi ha donato,nel far sì che ti incontrassi,dal primo momento capii che eri speciale in tanti aspetti, umani spirituali e sportivi.
Ero alla ricerca e Ti trovai.
Questo mi dissi alla fine di quella bellissima prima settimana passata alla Tua Scuola;
mi piacerebbe riuscire a diventar anche solo in piccola parte così,un Uomo in Gamba, Amabile,Gentile e ricco di Sapere
un grandissimo abbraccio
in preghiera Dony
Il mio pensiero di sentita riconoscenza e stima profonda per il Maestro Jean Marie. I suoi valori, la sua arte e la sua luce, ci giungono riflessi dal suo allievo, ora nostro Maestro, Donato