Accessori in cuoio Antonio Ferrari

Faretra da Spalla per Chiara Arizzi

Faretra da spalla in cuoio, concia al vegetale. Realizzata su misura da Antonio Ferrari per Chiara Arizzi. Progettazione, taglio pelle, colorazione, decorazione,  cucitura e rifinitura a mano.

Faretra da Spalla per Giovanni Ferrari

Faretra da spalla in cuoio, concia al vegetale. Realizzata su misura da Antonio Ferrari per Giovanni Ferrari. Progettazione, taglio pelle, colorazione, decorazione,  cucitura e rifinitura a mano.

Faretra da Fianco con borsello in cuoio – Gufo

Faretra da fianco in cuoio, concia al vegetale. Realizzata su misura da Antonio Ferrari per Giovanni Gambarana Illustrazione a rilievo di un Gufo. Borsello con tasca interna integrato nella

Faretra da Fianco in cuoio da donna

Faretra da fianco in cuoio, concia al vegetale. Realizzata su misura da Antonio Ferrari per Mary Illustrazione a rilievo di un lupo. Borsello con tasca interna integrato nella Faretra.

Porta Bottiglia per i tre Istruttori de La Via di Mezzo

La Scuola de La Via di Mezzo cresce sempre più! Un omaggio ai tre Istruttori che a Spino al Brembo portano avanti la Scuola tramandata da

Faretra da Spalla per Paolo Cagnoni

Faretra da spalla in cuoio, concia al vegetale. Realizzata su misura da Antonio Ferrari per Paolo Cagnoni. Progettazione, taglio pelle, colorazione, decorazione,  cucitura e rifinitura a mano.

Orso di Montagna, Longbow Ashram

Arco realizzato da Donato Milesi per Antonio Ferrari Data fine costruzione: 15/11/2012 Tipo d’arco: Semi Longbow (tipo originale, metodo J.M.Coche) Modello: Ashram Lunghezza: 70″ (pollici) Forza dell’arco: 46# (libre)

Faretra da fianco in Cuoio

Faretra da fianco in cuoio, concia al vegetale. Realizzata su misura da Antonio Ferrari per Ivan Marescalchi. Illustrazione a rilievo di un barbagianni. Borsello con tasca interna integrato

Faretra da Spalla in cuoio

Faretra da spalla in cuoio, concia al vegetale. Realizzata su misura da Antonio Ferrari per Mauro Zanga. Progettazione, taglio pelle, colorazione, decorazione,  cucitura e rifinitura a mano.

Faretra da Spalla realizzata a mano

Faretra da spalla in cuoio, concia al vegetale. Realizzata su misura da Antonio Ferrari. Progettazione, taglio pelle, colorazione, decorazione,  cucitura e rifinitura a mano. Ringrazio LeatherDummies per il


    Contattaci per ulteriori informazioni sugli accessori in cuoio

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio