Please try entering https://graph.facebook.com/823177121071147/photos?fields=source,link,name,images,album&limit=200 into your URL bar and seeing if the page loads.
Praticamente giocavamo in casa! Val Piana, Serina! piedi nella neve qua e la, nebbiolina di Montagna!
Alti abeti e alti faggi ci hanno accolto in questa foresta ai piedi del Monte Alben.
Complimenti alla 04CAMO che lontani da casa come loro solito, sono riusciti ad organizzare una bella gara, poco scontata, impegnativa, divertente, dagli scorci suggestivi e ristori all’altezza degli stomaci presenti! Ci siamo persino dimenticati che non c’era il sole e le temperature non ci hanno nemmeno fatto togliere la giacca.
Se a Donato ha detto bene l’aria di casa, all’appenninico Ivan Marescalchi, l’aria di casa lontana e la quota lo hanno aiutato in questa bella gara.
Infatti per la categoria longbow
1° posto Dony 332
2° posto Ivan 325
Unici ad aver fatto più di 300 punti in questa categoria.
e a guardar bene , con questi begl’archi dritti con frecce in legno umide e penne fradice, hanno pure battuto i performanti ricurvi!
Complimenti anche al nostro Ale che si è piazzato al 4° posto nei ricurvi!
Vero… chi è rimasto a casa si è risparmiato parecchie curve e il gelo della Val Serina… ma credo che la prossima volta non mancherà a questo magnifico appuntamento montano!
Facebook API came back with a faulty result. You may be accessing an album you do not have permissions to access.
Ho fatto l’uovo fuori dal nido hehhehehhheehehhehhe
sono rimasto basito,è la prima gara in cui mi son sentito in uno stato di grazia completa,dall’inizio fino alla fine,sentivo tutti i tiri e le frecce entravano quasi tutte,ben concentrato e sereno,è una bellissima sensazione.
certo vien da lunghi allenamenti e anni di lavoro,ma non avrei mai pensato fosse così.
Aveva ben ragione il mio Professore Jean Marie Coche nel dire; A tirar con l’arco non si finisce mai di imparare,ti stupirai di quello che si può arrivare a fare,con tanta pazienza costanza e perseveranza,con lo spirito allegro e positivo.
Grazie a tutti Voi, quelli che amano tirar con l’arco,e che lo fanno continuare a esistere
Doni sei stato veramente grande come arciere, ma ancora piu grande quando sai divertirti e meravigliarti come un “bambino” alle prime frecce.
Complimenti, averti in piazzola é stato veramente entusiasmante anche per me che ho fatto cilecca. CIAO.
ottima prestazione…..che altro dire, conoscendo il tipo, era auspicabile un graduale ritorno al top,
Sarà stata la bella notizia a motivarlo!