Bella e interminabile giornata!
Non so se sono le giornate che si accorciano, ma siamo partiti e tornati con il buio.
Mirko ormai si è riaffezionato al podio… se sistema il braccio, qualche gradino lo guadagnerà di sicuro. Dony potresti fargliene uno in tasso (di braccio).
Io c’ho provato con lo storico… sicuramente non è tutto colpa dell’arco, viste le ore piccole… ma ho quasi vergogna a dire il punteggio, diciamo che ho quasi fatto più zeri che punti. Comunque al roving ci riprovo, magari faccio capot.
Come si vede nelle foto, il pranzo si è fatto desiderare, ma poi è stato eccezionale!
Ora tutti al roving!
Bella giornata di sole a dispetto dei giorni di acqua dei campionati italiani appena trascorsi. Non evavamo distanti da Castione e ancora a farco da cornice lo scenario del gruppo della Presolana con il pizzo avvolto nelle nubi.. Ancora per la mezz un podio del ns. Mirko con un bel terzo posto in una gara non facile. Dopo una lunga gara e altrettanto lunga attesa per mangiare l’allegria del gruppo non è mancata e solo all’imbrunire finalmente a casa stanchi , ma felici.
ciao a tutti
bravi giovanotti complimenti a tutti, che mi piace è la vostra allegria e spirito di gruppo,tenetela stretta e trasmettetela al mondo,questo x me è il più alto dei messaggi che lanciano gli arcieri insieme alle loro frecce,spero presto di poterci essere pure io x una bella sbaraccata di frecce fuori porta
complimenti ancora e grazie a voi,che ci fate vivere di riflesso delle belle giornate, ciao dony
Veramente spettacolare il panorama della presolana, bella gara, tosta e impegnativa, peccato per tutti quei saliscendi che hanno messo a dura prova il mio malandato (Fisico) scusa banale vedi —>punteggio.
Mirko sempre grande per fortuna aveva male al braccio 😉
Comunque bella compagnia sia la piazzola (esperienza con GianBruce è stata fantastica) sia la compagnia della Mezz sempre grande e allegra.
Ma fantastica è stata la piazzola al capolinea dove tutta la Mezz riunita davanti a una birra e un calice di vin bianco, raccontava le proprie vicissitudini della giornata appena vissuta.
Ciao Ale.